INFORMAZIONI GENERALI SUL SERVIZIO

La preparazione della spesa, e la consegna al piano nella fascia oraria richiesta sono gratis.

Le opzioni di pagamento sono uniche con pagamento alla consegna (Contanti, Bancomat, Carta di credito o Prepagata). Non sono ammessi assegni bancari.(Per il pagamento è possibile utilizzare una sola carta prepagata. La disponibilità della carta deve coprire l’intero importo di spesa).

Per usufruire del servizio di “preparazione spesa on line” il limite minimo di spesa è di 30,00 €.

Puoi usarla per accumulare nuovi punti, indicando il numero della tessera nel campo apposito, ma non per scaricarli.

L’aggiornamento dei punti a seguito di una spesa on line, se il codice tessera inserito risulta corretto e attivo, avviene al termine della chiusura dell’ordine.

Si. In fase di registrazione non è necessario possedere una carta fedeltà.

Si. Dovrai consegnarli all’atto del pagamento.

Non è possibile pagare usando i buoni pasto elettronici.

Non è al momento possibile utilizzare la Carta Regionale dei Servizi per l’acquisto di prodotti dietetici senza glutine.

L’immagine è stata scattata al momento dell’inserimento del prodotto sul sito ed è puramente rappresentativa. Ignora eventuali date di scadenza riportate sulla confezione.

I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.

DATI PERSONALI

L’Area Personale è uno spazio a te dedicato, dove è possibile gestire la tua Utenza, gli Indirizzi di consegna alternativi, gli Ordini Inoltrati, le Liste Personali e visualizzare i Favoriti.

Gros Cidac garantisce la massima riservatezza sulle informazioni rilasciate al momento della registrazione (si vedano le ” Informazioni sulla Privacy”). Le informazioni riguardanti le spese effettuate NON sono archiviate.

Dopo aver effettuato la login con il vecchio indirizzo e-mail, potrai inserire il tuo nuovo indirizzo e-mail nella sezione “Area Utenti/Modifica Credenziali/Impostazione nuovo nome utente”.

Se non ricordi più la password, clicca su “Password smarrita” nella maschera di login in Entry Page e poi su “Richiedi nuova password”. Entro pochi minuti riceverai una e-mail contenente le istruzioni per poter inserire una nuova password d’accesso.

Si, vai nella sezione “Area Utenti/Modifica Credenziali/Cancella registrazione” e clicca dove richiesto. La tua utenza verrà cancellata definitivamente. Per usufruire nuovamente del servizio dovrai effettuare una nuova registrazione.

ORDINI

E’ possibile soltanto annullare un ordine già inoltrato. Ti ricordiamo che l’annullamento e’ possibile solo se effettuato entro 30 minuti dalla creazione dell’ordine inviando una email a: ecommerce@groscidac.it.

I clienti titolari di partita IVA NON possono richiedere la preparazione della spesa. Attualmente non è possibile emettere fattura.

NB. La spesa sarà sempre accompagnata dallo scontrino.

CONSEGNA

La merce viene consegnata nel punto vendita. E’ necessario presentarsi al punto informazioni.

No. Basta presentarsi all’ingresso principale (piano vendita), con la copia dell’ordine oppure l’email ricevuta.

Si. L’accesso prioritario è riservato per il SOLO RITIRO della merce.

Al momento non ci sono limiti di quantità e peso. Eventuali limiti verranno prontamente comunicati nel sito di e-shop.

Durante l’orario di apertura del punto vendita.

Aggiornamento: 05.05.2020